Roma - E' un Royal Burlesque Revue d'impronta sempre più internazionale, quello che andrà in scena Venerdì 6 Marzo, al Teatro Centrale e che proietta lo spettacolo firmato da Voodoo DeLuxe e Albadoro Gala verso una costante originalità! In ogni appuntamento infatti, si rinnovano gli ospiti e le loro provenienze, sempre più aldilà del confine italiano, dando lustro e prestigio al palco di via Celsa e alla neonata collaborazione tra la nota organizzazione d'eventi retrò milanese (Voodoo DeLuxe) e la performer e direttrice artistica romana (Albadoro Gala).
E' grande l'attesa per il 6 Marzo, quando sotto i riflettori del Teatro Centrale si esibiranno la giunonica Scarlett James (Canada), la morbida Amber Ray (USA) e la spumeggiante Scarlett Daggers (UK), per questa serata che già dal titolo non lascia dubbi: un tuffo nel Bombshells Paradise per far dimenticare (almeno per qualche ora), i noiosi grattacapi giornalieri e perdersi in un paradiso di meravigliose donne d'altri tempi. Le mani batteranno a tempo di swing, rock'n'roll e vintage music, mosse da un cabaret a cui difficilmente si ha modo di assistere.
Questo e molto altro è il Royal Burlesque Revue, appuntamento nato all'ombra de "la madunina" e che da Milano ha girato l'Europa (facendo sosta a Roma), venendo riconosciuto come best event retrò, anche da chi questo mondo non lo vive solo di notte! Nel dorato Teatro Centrale si proporrà uno spettacolo degno di quei cabaret e riviste che il tempo ha dimenticato, ma che la memoria fatica a scordare e a non amare! Il gusto retrò si estende dirompente nel normale evolversi delle cose e si sposa alla perfezione con la contemporaneità, così tanto da risultare moderno!
A condurre lo spettacolo sarà Vibrissa, emblema del cabaret retrò all'italiana e apprezzata ormai in tutto lo stivale, col suo inconfondibile e stuzzicante accento veronese, sarà affiancata dal suo fedele ed inarrestabile Azzurro Fumo, frizzante e implacabile come sempre, che delizierà la platea femminile e non solo... chiunque vorrebbe perdersi in quegli occhi!
Questo e tanto altro sarà il Royal Burlesque Revue, che darà modo anche ai curiosi, di godere dello show gratuitamente! Interessante infatti, è l'iniziativa dell'organizzazione di tenere le porte aperte a tutti fino alle 22.00bper i tanti curiosi che non hanno ancora conosciuto il burlesque e che da questo momento in poi, potranno apprezzarlo senza l'obbligo di pagare un biglietto! Dopo le spettacolo, l'uomo dal vinile facile Virgil DeNice, darà inizio ad un djset dal sapore vintage, con sonorità swing e retrò, insieme a Rhythm&Blues, Rock'n'Roll, Exotica e molto altro ancora. Non solo musica e spettacolo, ma anche Retrò Vintage Market ispirato ad atmosfere sensuali ed occasioni speciali. Il foyes del teatro infatti, sarà adornato dai banchi del Market, che accoglieranno calorosamente il pubblico, facendo da cornice ad un gustoso aperitivo o un drink d'annata.
Jeans&sneakers non sono ben accetti! E' vivamente consigliato (ma non obbligatorio), un dress code adeguato per l'occasione. Il Royal Burlesque Revue porterà il proprio pubblico indietro nel tempo, dove per una serata di gala il comodo ed attuale casual look, non era certo opportuno. Cilindri, gilet e paltò sono i benvenuti, così come corsetti, flappers e piume di struzzo verranno apprezzati. E chissà che proprio tra il pubblico, non si nascondano delle potenziali nuove starlettes!
NOTE sul ROYAL BURLESQUE REVUE - Rome - Quando passione e professionalità si fondono insieme, ciò che ne vien fuori è un vero e proprio miracolo sotto i riflettori. L'internazionale Voodoo Deluxe, (agenzia leader nell'intrattenimento Retrò&Burlesque), incontra lo spirito dirompente di Albadoro Gala (Dir.Art. e Prod. del Caput Mundi IBA, Festival Internazionale di Burlesque a Roma). Nasce così il ROYAL BURLESQUE REVUE, il Burlesque come non l'abbiamo mai visto!
Burlesquers sul palco del Teatro Centrale: ★Scarlett James (CANADA) ★ Amber Ray (USA) ★ Scarlett Daggers (UK)★ Special Guest & Mistress of Ceremony: VIBRISSA insieme all'inarrestabile Azzurro Fumo - A seguire: Retrò Dj Set by: Virgil DeNice - Free Entry fino alle 22.00 ★Inizio Spettacolo ore 22.30 ★
Fornitore ufficiale dell'evento sarà iRooms Rome. Il neonato hotel iRooms è un nuovo modo di concepire il concetto di ospitalità, dal design all'accoglienza, con attenzione al minimo dettaglio. Situato nel centro di Roma, permetterà all'ospite di visitare la città eterna comodamente a piedi, ma anche di poter cambiare il colore della propria stanza, grazie alla nuova tecnologia iPad, oppure di usufruire dei servizi benessere offerti dalla struttura, dando all'ospite la reale e tangibile concezione della filosofia d'accoglienza in stile iRooms.
Voodoo DeLuxe: One-stop-shop in Europa per la produzione di eventi ed intrattenimento Vintage e Retrò. Oltre alle produzioni in calendario, i format spettacoli firmato Voodoo DeLuxe è adattabile ad ogni tipo di venue, dai teatri ai clubs, studiati appositamente per soddisfare le esigenze artistiche e commerciali di ogni tipologia di evento, sia esso pubblico o privato, grande o piccolo. I cast artistici della Voodoo DeLuxe si pregiano di professionisti altamente qualificati, formati da artisti e personalità’ internazionali di fama mondiale: ballerini Swing, showgirls, performers, cabarettisti, presentatori, musicisti e djs, i quali, unitamente alla direzione artistica ed al supporto tecnico, rendono l'agenzia leader nel settore dell'entertainment.