Roma - Nella serata conclusiva della festa di San Marco in Via Don Gustavo Cece nel quartiere di Pantan Monastero a Roma, grande spettacolo con la presenza di illustri personaggi. A partire dalle 21,00 in scena Gigi Miseferi che delizierà la platea con i pezzi forti del suo repertorio e con le sue canzoni in stile “swing”, ma soprattutto condurrà lo show “Diamoci del ToUr”.
Insieme a Gigi sul palco ci sarà Valentina Gemelli (Attrice e presentatrice) fresca reduce dell'elegante e divertente spettacolo teatrale dal titolo “Dimmi di SiWing” andato in scena il 9, 10 e 11 aprile al Teatro San Luigi Guanella di Roma (Quartiere Prati) dove ha riscosso, proprio insieme a Gigi Miseferi, un grande successo. Tanto è vero che, a grande richiesta, lo spettacolo verrà replicato con data unica il 19 maggio è già si preannuncia l’ennesimo tutto esaurito o meglio, come si sente dire spesso nell’ambiente dello spettacolo, un nuovo “sold out”.
Tornando allo spettacolo della serata del 26 aprile, saranno presenti sul palco anche la cantante Micaela (seconda classificata a Sanremo 2011), Emanuela Ionica (cantante e doppiatrice dell’idolo delle adolescenti “Violetta”), Stefano Gagliardi (Tenore e allievo di Luciano Pavarotti) e il corpo di ballo “Four in ToUr” di Daniela Persichino. La serata sarà allietata dalla band composta dai musicisti Michele Ferrazzano (Piano e Tastiere), Carmelo Coglitore (Sax) e da Max Romano (Percussioni).
Insomma la “quattro giorni” della festa di San Marco, organizzata mirabilmente dai fratelli Francesco e Rocco Serratore dell’Associazione culturale Profumi della Calabria e dall’Associazione Eventi Onlus, non poteva avere epilogo migliore…e non dimenticate che dopo lo spettacolo ci saranno i suggestivi fuochi d’artificio!
Guarda le foto della Festa di San Marco: