Il Gruppo Editoriale Oggi, editore della testata America Oggi, ha chiuso un accordo di vendita per la testata radiofonica ICN con l’imprenditore di origine salernitana Anthony Pasquale, conduttore da quasi vent’anni della trasmissione “Ciao Tony” in onda lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.
 
È stato firmato l'importante accordo che prevede la cessione immediata dell’intero pacchetto azionario radiofonico, inclusi i palinsesti pregressi e una nuova programmazione. C'è da chiedersi se questo è un sogno di Anthony Pasquale che diventa realtà, oppure se è una importante realtà che lui si è costruita con impegno, amore, professionalità e talento e che oggi diventa per lui e per tutti i suoi tanti fans uno sfavillante sogno tutto da vivere giorno per giorno, tra interviste in studio e itineranti on the Road, tra appuntamenti di moda, cultura , impresa, arte e bellezza, sempre alla ricerca di scovare ovunque nel mondo le eccellenze italiane e promuoverle.
Il primo pensiero di Anthony Pasquale, alla firma dell'accordo, è stato proprio la bella Italia, ha immaginato come farla conoscere e vivere a New York  attraverso le attività della Radio ICN, prefiggendosi di farlo sempre parlando alla comunità con sincerità, con il cuore .
 
Anthony Pasquale è felicissimo che dopo tanti anni si sia raggiunto un accordo che preveda non solo la cessione, ma il potenziamento di un mezzo di comunicazione così importante per gli italiani, gli italoamericani e tutti coloro che quotidianamente si sintonizzano sul canale per avere un contatto con l’Italia https://icnradio.com/
 
Radio ICN è l’unica radio in lingua italiana degli Stati Uniti e con la gestione del suo nuovo patron Anthony Pasquale si punta ad ottenere sempre di più. 
“ICN New York Italian Radio” è un’emittente con base a New York e da 35 anni trasmette esclusivamente in lingua italiana. La programmazione è in italiano, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, trasmette musica, informazioni, avvisi destinati alla comunità, interviste e giornali radio.
 
Per finire abbiamo chiesto ad Anthony Pasquale come è nato il grande evento musicale NY Canta che si svolgerà ad Ottobre a New York condotto da Amadeus e lui ci ha confermato che tutto nasce dall'idea di far conoscere gli artisti italiani all'estero, dando loro la possibilità di cantare a NY. 
NY canta sarà anche un grande appuntamento di Rai TV in diretta su Radio ICN NY con grandi ospiti.
 
Auguriamo ad Anthony e alla redazione di Radio ICN il nostro augurio di un grande successo.
Buon lavoro, buona musica e buoni scambi interculturali tra l'America e l'Italia.