Un brano fresco, che strizza l’occhio al grande cantautorato e offre una piccola critica a una società che privilegia l’apparenza all’essenza.
E' già uscito in radio e in digitale da qualche giorno (precisamente domenica 11 agosto) il nuovo singolo di DANILO ARENA, “NASI ALL’INSUÌ”. Un brano in cui l’attore e cantautore si interroga sulla società odierna, caratterizzata da “nasi all’insuì” che vivono con l’ossessione di apparire.
“In ‘Nasi all’Insuì’ – racconta - ho voluto evidenziare uno spaccato della società che mostra, in realtà, una vita che non vive, ma che è finta e costruita. Mi premeva far rivivere una musica vera, che attinge ai grandi maestri del passato e in cui puoi immergerti nel suono autentico di una chitarra o di un Kazoo.
Dopo due album e ben sei singoli, l’artista decide di tornare in grande stile, con un pezzo che non lascia nulla al caso, come si può notare anche dal video in uscita il 18 agosto su VEVO.
Danilo Arena, classe 1994, ha di recente registrato un sold out con il concerto “Danilo Dimmi di Più” al teatro Nuovo Sipario Blu di Catania e si è fatto conoscere in ambito musicale grazie agli album “Parlarti di Me” e “Lettere Mai Spedite”. Come attore è ormai noto a tutti per le interpretazioni in serie come “Il Cacciatore”, “Vanina – Un Vicequestore a Catania” e nel film di Edoardo De Angelis con protagonista Pierfrancesco Favino.
Segui DANILO ARENA:
Instagram
Youtube - VEVO
Facebook
Spotify