Di pochi giorni fa la notizia che ha sconvolto il popolo britannico e l'Europa: Brexit. Nel Regno Unito, però, ciò che tiene banco è ancora una volta il calcio, o football come si dice da quelle parti.

Uno dei campionati già scritti del vecchio continente, con un Liverpool in grado di annientare qualsivoglia avversario gli si ponga davanti. La redazione di Matchnews, però, si è chiesta quali siano stati i giocatori che hanno fornito più cross dell'intera Premier League, perché è dalla manovra di impostazione che si arriva a mettere il pallone dentro la rete. Al quinto posto si piazza James Warde-Prowse del Sunderland con 172 cross per i compagni.

Lo straordinario Maddison del Leicester si classifica quarto con ben 181 cross. Sul gradino più basso del podio troviamo una vecchia conoscenza del calcio italiano: Digne. L'ex terzino della Roma ha trovato più fortuna nel campionato inglese. 200 cross per il terzino dell'Everton, non sono pochi. Al secondo posto uno dei giocatori più forti del mondo, in grado di far innamorare chiunque con le sue geometrie: Kevin De Bruyne è l'essenza della tecnica. 213 cross per il centrocampista del City. Al primo posto l'esterno più in forma del globo, ovvero Trent Alexander-Arnold con 254 cross.