La Roma apre le porte al trasferimento di Gonzalo Villar, anche in questa sessione mercato.
Le fonti esclusive di Matchnews ci assicurano come sono pervenute diverse offerte a Trigoria per il centrocampista. Josè Mourinho non ha puntato su di lui in maniera concreta, anche perché il ragazzo non sembra rispondere alle domande che il mago di Setubal si pone da quando è arrivato, tanto che Pinto si sta guardando intorno per centellinare il reparto.
In Italia, il centrale piace a Sampdoria ed Inter; mentre per i blucerchiati la porta è stata chiusa con il Biscione il discorso è ancora aperto perché tutte e tre le parti in causa sono concordi nel concludere l'affare. Unico ostacolo la formula della cessione, perché se i campioni d'Italia hanno proposto sia lo scambio secco con Vecino che il prestito oneroso i giallorossi vogliono cedere il ragazzo solamente a titolo definitivo (con pagamento contestuale).
In Spagna, invece, sono Valencia e Celta Vigo ad aver sondato il terreno per l'iberico. La compagine del Mestalla sembra aver proposto un doppio prestito per Villar e per Carles Perez (offerta rimandata al mittente), mentre nelle ultime ore è avanzato il Celta Vigo nelle gerarchie. I capitolini, però, non vorrebbero far partire il centrocampista a meno di 10-12 milioni.