Chi è appassionato di birra e crauti, non può non gustarsi le partite del Borussia Dortmund ed avere le api giallo-nere come simbolo di rivalsa del potere della Baviera.
Il Bayern Monaco, negli utlimi anni, ha avuto nel BVB un acerrimo rivale con una mentalità completamente diversa. In avanti hanno e stanno seminando vittorie grazie a dei tridenti offensivi da stropicciarsi gli occhi. Nel 2013 Gotze, Lewandowski e Reus hanno conquistato l'Europa a suon di gol e prodezze.
Il fascino, però, del palmares ha fatto sí che i primo due andassero a trovare fortuna nella compagine che fu di Ribery e Robben. Passano quattro primavere ed a Dortmund scende in campo un altro trio delle meraviglie: Dembele, Aubameyang e Reus. Talento e gioventù al servizio del famoso "muro" e degli appassionati calcistici. Come sempre la Renania sta stretta ed i primi due partono per mete più prestigiose (sulla carta).
In questa stagione è la volta di Sancho, Haaland e Reus. Il fattore comun divisore rimane Marko Reus che, nonostante le defaiance fisiche, ha sempre preferito il Signal Iduna Park a qualsiasi altra meta. Il valore della compagine tedesca sfiora i 700 milioni di euro e 250 milioni è il valore "solo" dei tre sopracitati.