Con la stagione in pausa forzata, gli operatori di mercato stanno intesificando il proprio lavoro e tra questi non si esclude Wanda Nara.
L'agente di Icardi, infatti, negli ultimi giorni ha intriso rapporto con diverse compagini ma da fonti lombarde ci giunge una notizia che ha dell'incredibile. L'enturage rosso-nero starebbe pensando di portare a Milanello niente meno che l'ex capitano dell'Inter. Il Biscione non vuole scendere sotto i 70 milioni per liberare l'attaccamte in forza al PSG e "Maurito" non vuole scendere dai 6 milioni (cifra elevata per il nuovo Milan, che supererebbe il tetto ingaggi imposto dalla società).
Per mandare in porto il matrimonio, però, bisogna incastrare diversi tasselli: la squadra di Parigi vorrebbe trattenerlo senza spendere e spandere; l'Inter vuole spedirlo verso altre mete ma possibilmente all'estero; il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui da diverso tempo ma bisognerebbe limare i rapporti intra-societari con Benzena; la Juventus è, al momento, in vantaggio su tutte le rivali ma i rapporti tra le società non sono dei migliori; per ultima il Milan, in cerca di quel centravanti in grado di far fare quel famoso salto di qualità.